Buongiorno a tutti,

in attesa della circolare federale siamo a scrivervi i dettagli fondamentali della prima prova di campionato italiano che si svolgerà a Firenze il 12 e 13 febbraio

Sede di gara:

Palestra dell’istituto Gobetti- Volta, Via Roma 77/A, Bagno a Ripoli (FI)

Sabato 12 febbraio

15:00 arrivo delegazioni
15:30 inizio riscaldamento
21:30 premiazioni

Domenica 13 febbraio

8:30 arrivo delegazioni
9:00 inizio riscaldamento
19:00 premiazioni

Documentazione utile per il bus:

PROT 7159-2020 del 07-08-2020 informativa contrassegni autobus turistici versione bilingue

Dichiarazione sostitutiva atto notorio per V

Pubblico:
Sarà possibile ospitare il pubblico ma con una capienza ridotta al 30% (previo cambio normativa governativa).
Sarà possibile presenziare esclusivamente al singolo turno della propria/o figlia/o così da non creare assembramento.

L’atleta non gareggiante potrà restare all’interno del palazzetto come spettatore. Rispettando quindi i turni della propria società.
Chiediamo quindi gentilmente partecipazione da parte delle società e del pubblico nel rispettare tali regole in modo da svolgere serenamente la competizione.

Hotel in convenzione:
Italiana Hotels Florence
Viale Europa 205 50126

Dista solo 2km dalla sede della gara.
Possiede ampio parcheggio Pullman.

Tariffe riservate per l’evento con prima colazione

Invio dettagli atleti e combinazioni

Vi preghiamo di inviare a Marco entro giovedì 3 febbraio i file di iscrizione atleti e combinazioni anche con le combinazioni che ritenete essere in forse (è più veloce togliere che aggiungere)

Nella compilazione dei file vi chiederei di prestare massima attenzione a

  • inserire i nomi e cognomi degli atleti nella corretta colonna (Mario Rossi per il programma è un atleta diverso da Rossi Mario)
  • inserire le corrette date di nascita
  • inserire i nomi e cognomi con la prima lettera maiuscola e le altre minuscole (Mario Rossi e non MARIO ROSSI)
  • inserire il codice di affiliazione della società e non il nome esteso

Atleti

Combinazioni

Vi ricordiamo che l’invio di questi file è utile a impostare il programma di classifiche e ad emettere i numeri di gara. Le iscrizioni alla gara DEVONO essere effettuate secondo termine, attraverso la piattaforma federale.

Scadenza invio carte gara:

martedì 8 febbraio alle ore 15:00 nella sezione >Uploads >Carte Gara GOLD, rinominate come indicato sul sito

A norma dell’articolo 1.8.1 del Regolamento di Ginnastica Acrobatica, il ritardo nella consegna delle carte gara comporta una penalità di 0,30pt

Invio musiche di gara:

Le musiche necessarie per lo svolgimento della gara dovranno essere caricate entro le ore 15 di martedì 8 febbraio sul sito www.acroitalia.info nella sezione >Uploads>Musiche (i file e le tracce dovranno essere nominati così come indicato sul sito). Si consiglia comunque di portare una chiavetta USB in caso di problemi con la traccia.

 

Indicazioni fornite dagli uffici dei servizi alla strada di Firenze:

PER GRUPPI CHE NON SOGGIORNANO IN UNA STRUTTURA RICETTIVA DEL COMUNE DI FIRENZE, MA DEVONO RAGGIUNGERE L’IMPIANTO DI BAGNO A RIPOLI (PERCORSO OBBLIGATO):

Il contrassegno V (temporaneo di sole 3 ore) è rilasciato anche ai bus che devono necessariamente transitare nel territorio comunale per raggiungere dall’uscita dell’autostrada Firenze Sud una destinazione ubicata nel di Bagno a Ripoli e viceversa. Per raggiungere il comune di Bagno a Ripoli il percorso autorizzato è il seguente: via G. Agnelli, via Marco Polo, viale Europa (tratto Marco Polo confine comunale). Allego Dichiarazione .Il contrassegno non consente la sosta. 

oppure

PER GRUPPI CHE SOGGIORNANO IN UNA STRUTTURA DEL COMUNE DI FIRENZE:

Il contrassegno H  viene rilasciato  quando il bus resta a disposizione del gruppo durante tutto il soggiorno (si deve presentare la conferma della prenotazione alberghiera o dell’agenzia committente del servizio;  in alternativa la Dichiarazione Sostitutiva redatta dal Legale Rappresentante della ditta titolare del Bus ai sensi del DPR 445/2000 nella quale viene attestato la denominazione della struttura ricettiva di destinazione, l’eventuale accesso al centro storico e la durata del soggiorno dei passeggeri trasportati)  dal secondo pernotto è scontato. IL CONTRASSEGNO CONSENTE LA SOTA E LA FERMATA NEI PUNTI INDICATI DI SEGUITO

oppure

PER GRUPPI CHE OLTRE A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA A BAGNO A RIPOLI VOLESSERO EFFETTUARE GIRI CITTA’ OPPURE TRANSITARE DA ALTRE STRADE RISPETTO A QUELLE PREVISTE PER IL PASS V OPPURE IL VETTORE NECESSITA DI PARCHEGGIARE NEL COMUNE DI FIRENZE:

Il contrassegno G (validità giornaliera) viene rilasciato  quando il bus resta a disposizione del gruppo durante tutto il giorno. Sempre disponibile, acquistabile dal sito per tutte le targhe precedentemente registrate. IL CONTRASSEGNO CONSENTE LA SOTA E LA FERMATA NEI PUNTI INDICATI DI SEGUITO

Sono istituiti i seguenti punti di fermata riservati ai bus turistici muniti di contrassegno G/H: NON UTILIZZABILE CON PASS V

  • Discesa VIA DELLA DOGANA : negli spazi a terra segnati con orario 08-20 per la sola DISCESA dei passeggeri (la SALITA dei passeggeri è sempre vietata) (sosta massima consentita 5 minuti). Pertanto, in relazione a quanto sopra, la staffa di percorrenza autorizzata è: CAVOUR (tratto P.zza della Libertà – Dogana) – DOGANA – VIA LA PIRA (tratto Dogana – La Pira) – VIA LA MARMORA –
  • Salita e discesa L.no Pecori Giraldi: negli spazi a terra segnati in orario 00-24 per la SALITA e DISCESA dei passeggeri (sosta massima consentita 10 minuti)
  • Salita e discesa P.le Michelangelo: negli spazi a terra segnati con orari 00-24 per la SALITA e DISCESA dei passeggeri (sosta massima consentita 20 minuti)
  • Salita e discesa V.le Ariosto: lato Mura, negli spazi a terra segnati con orari 00-24 per la SALITA e la DISCESA dei passeggeri (sosta massima consentita 10 minuti)
  • Salita e discesa P.zza Vittorio Veneto: negli spazi a terra segnati con orari 00-24 per la SALITA e la DISCESA dei passeggeri (sosta massima consentita 10 minuti)

Sono istituiti i seguenti parcheggi a pagamento NON CUSTODITI riservati ai bus turistici muniti di contrassegno G/H: NON UTILIZZABILE CON PASS V

  • Parcheggio Viale XI agosto: nell’esistente parcheggio bus con orario 00-24 
  • Parcheggio Piazzale Campioni del 56′ – Primo Scudetto della Fiorentina: all’intersezione con v.le Paoli negli spazi a terra segnati con orario 00-24 (il parcheggio non è accessibile in occasione di manifestazioni sportive presso lo stadio comunale)
  • Parcheggio Via Palazzeschi: nell’area in angolo con via della Torre negli spazi a terra segnati in orario 08-20
  • Parcheggio Viale Visconti Venosta:, negli spazi a terra segnati con orario 08-20
  • Parcheggio P.le Galilei: negli spazi a terra segnati con orario 08-20

Si informa, che attualmente i Punti SaS Nord e Sud preposti al rilascio in loco dei pass bus sono chiusi a causa dell’emergenza COVID-19, ma resta disponibile il servizio online e la ZTLBUS (estesa a tutto il centro abitato di Firenze e Galluzzo) è sempre attiva. SEGUONO INFORMAZIONI:

  1. Richiedere e acquistare on-line il pass V OPPURE H (pagamento tramite carta di credito abilitata; previa registrazione del libretto di citcolazione del mezzo o dei mezzi interssati, inviando copia del LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE DEL MEZZO LEGGIBILE in fronte/retro effettuata direttamente dal libretto originale su ztlbus@serviziallastrada.it): dovrà pervenire solo ed esclusivamente tramite il portale degli acquisti on line https://servizionline.serviziallastrada.it LA RICHIESTA DEL Pass d’ingresso V OPPURE H da parte dell’ Associazione Partecipante/Vettore COMPRENSIVA DELLA DOCUMENTAZIONE SPECIFICA PER CIASCUN PASS (SI VEDA SOPRA). Previa registrazione dell’utenza al https://servizionline.serviziallastrada.it LE RICHIESTE DOVRANNO PERVENIRE COMPLETE, come descritto, ENTRO E NON OLTRE 3 GIORNI PRIMA DELLA MANIFESTAZIONE. Si ricorda che, non potranno essere evase richieste perventute dopo la data indicata.
  1. Acquistare on-line il pass G (pagamento tramite carta di credito abilitata; previa registrazione del libretto di citcolazione del mezzo o dei mezzi interssati, inviando copia del LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE DEL MEZZO LEGGIBILE in fronte/retro effettuata direttamente dal libretto originale su ztlbus@serviziallastrada.it): dovrà essere effettuato solo ed esclusivamente tramite il portale degli acquisti on line https://servizionline.serviziallastrada.it) Sezione Bus turistici ACQUISTA CONTRASSEGNO


Ufficio Bus Turistici
Servizi alla Strada S.p.A.
Tel. 055/4040267
Fax 055/4040261
e-mail ztlbus@serviziallastrada.it

1a Prova Campionato Italiano Gold

Potrebbe anche interessarti