Home Forum Generale Sandy giunta

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      sandy giunta
      Partecipante

Buongiorno , ma da quando è arrivata la email di invito della prima prova di serie C sto provando a registrarmi su “Upload Carte Gara”. Ma nulla appena “clicco” mi dice che quella
      Parte lì è riservata solo alle società che partecipano al campionato italiano e nn mi fa altre possibilità.
      Chi mi può aiutare ? Grazie

Elena Brambilla
      Partecipante

Ciao Sandy. Ma hai provato a caricarle con il tuo account personale o con quello di società? A quanto aveva detto Marco devi registrarti con un account della società. Lui ti approverà l’iscrizione e ti abiliterà l’upload delle carte gara

Marco Palella
      Amministratore del forum

con l’utente san filippo ginnastica dovresti poter accedere… controlla e fammi sapere che in caso cerco di capire cosa c’è che non va

a.s.d. e.co
      Partecipante

Ciao anche io ho stesso problema…appena clicco su upload carte gara mi dice che solo le società iscritte al campionato italiano possono accedere,la mia registrazione è stata accettata,grazieeeeeeeeeee

sggtorino
      Partecipante

Sono autorizzati ad accedere al caricamento delle carte gara e a creare nuovi articoli solo ed edclusivamente gli account il cui nome utente corrisponde al nome della società. In prospettiva, qualora cambiasse l’organigramma societario per qualsiasi ragione, l’account verrebbe semplicemnte ereditato dal nuovo responsabile con la possibilità di verificare ed evebtualmente rettificare i contributi al sito.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.